Varie Serie Di Nike Scarpe Uomo/Donne Italy Online Negozio,Stile Di Nike Air Max/Roshe Run 60% OFF. Con Il Servizio 100% Di Qualità E% 100.

Published In: Vibram Five Fingers Outlet Created Date: 2017-09-23 Hits: 86 Comment: 0

Le scarpe Nike vengono in una vasta gamma di stili e colori. Sono indossati da atleti professionisti così come persone di tutti i giorni che vogliono solo fare una dichiarazione di moda.

Le scarpe Nike vengono in una vasta gamma di stili e colori. Sono indossati da atleti professionisti così come persone di tutti i giorni che vogliono solo fare una dichiarazione di moda. È possibile trovare scarpe da ginnastica Nike presso un negozio che vende scarpe. Il famoso logo Nike swoosh è probabilmente uno dei loghi aziendali più riconosciuti di tutti i tempi e viene visto in tutto il mondo.

Uomo Nike Air Max 2014 Rosse Nere Scarpe

Il logo originale swoosh è stato originariamente progettato nel 1971 da uno studente che studia disegno grafico all'Università di Stato di Portland. Carolyn Davidson è stato pagato 35 dollari per il famoso disegno, ma alcune fonti dicono che il co-fondatore di Nike, Phil Knight, le ha poi acquistato un anello di diamanti inciso con il logo Nike e anche una quantità non dichiarata di Nike dopo la sua uscita nel 1983 È interessante notare che Knight originariamente non era troppo impressionato dal lavoro di Davidson. Disse: "Non mi piace, ma crescerà su di me".

 

Nike impiega attualmente più di 30.000 persone in tutto il mondo e fa abbigliamento e attrezzatura sportiva oltre alle scarpe. Recentemente la società è stata oggetto di un esame a causa di preoccupazioni legate ai diritti umani e alle condizioni di lavoro scadenti. Si stima che nel 2008 la società ha realizzato un reddito netto di circa $ 1,9 miliardi di dollari. Il nome Nike viene dalla dea greca della vittoria, e come molte altre aziende di successo, ha avuto un inizio modesto. Philip Knight è stato un atleta di pista all'Università di Oregon e si è unito al suo allenatore, Bill Bowerman, nel 1964 per vendere le scarpe dalle loro auto in pista incontra. A quel tempo si chiamavano Blue Ribbon Sports.

In origine, il duo vendette scarpe sviluppate da un produttore giapponese, ma hanno concluso il loro rapporto con la società nel 1971. Nel 1971 hanno sviluppato la propria linea di calzature fatta soprattutto per il calcio e ha deciso di chiamarlo Nike. Presto hanno introdotto più linee di scarpe. Nel 1978, hanno abbandonato il nome Blue Ribbon Sports e nel 1980 il 50% delle scarpe vendute negli Stati Uniti ha portato il marchio Nike. L'azienda Nike ha ancora sede in Oregon e attualmente possiede diverse filiali tra cui Umbro e Converse. A una volta, Nike ha anche posseduto Bauer Hockey e Starter.

Leave A Comment

Captcha